Call nowFacebook
Martiniana Po (CN)
3312812908
rolle.simone@gmail.com

A tutta coda 16-17 settembre 2017

ALASKAN MALAMUTE SLEDDOG TEAM & KENNEL

A tutta coda 16-17 settembre 2017

Il fine settimana di “a tutta coda” è trascorso nel migliore dei modi!
Molte persone sono venute a conoscerci nel nostro stand dedicato ai Malamute e allo Sleddog, in collaborazione con il “club italiano sleddog” CIS.

Ringraziamo prima di tutto Jacob che ci ha accompagnato sempre scodinzolante in questa
Avventura! Si è dedicato di buon grado a fare da modello per le dimostrazioni con il DOG SCOOTER e si è impegnato nella risoluzione dei giochi di attivazione mentale creati da Marika Galli (a cui auguriamo un sacco di fortuna nel lavoro bellissimo che ha intrapreso!) inoltre ha mostrato a tutti i visitatori il lato dolce e socievole dell’alaskan Malamute.

Ringraziamo per la compagnia Tania dell’allevamento”per un pelo, vom friauler zar”, Noah, gli amici di Per Canisicuri, Ivan, Sara Gagliano, Marisa, Max, gli amici del Dog Endurance / Canicross Fisc , Alessandro, Angelo Paxia, Max Aimo, Maria Myfootbike Italia, sempre positiva nonostante la fatica!
Ringraziamo Alberto e tutta l’organizzazione di Atuttacoda – expo around pets.

Ovviamente un immenso grazie anche a tutti quelli che sono venuti a trascorrere un po’ di tempo con noi, Alessandra Rizzo, Angela Ferrero, Fulvio e Manu, Diego Bianchi e….insomma tutti quelli che sono passati a trovarci!

Una manifestazione che ha riunito tante belle realtà della cinofilia piemontese con l’augurio che possa crescere sempre di più nelle prossime edizioni!